GRUPPO LA FONTE… DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018…A MILANO

Ciao a tutti!

Dopo l’ultimo incontro nel quale ha tenuto banco un dibattito interno circa l’opportunità e le modalità per il Gruppo di relazionarsi con la Diocesi di Milano a cui apparteniamo, vorremmo concludere concretamente prendendo delle decisioni; siamo chiamati ad interrogarci sul futuro della nostra realtà guardandoci lealmente in profondità ed esprimendo a tutti le proprie considerazioni circa il proseguimento della nostra esperienza insieme.

Approfondiremo inoltre ( se ci rimane del tempo ) quanto proposto da Don Mauro Stabellini durante il suo intervento a Torrazzetta “ sui diversi stili di preghiera “, cominciando questa volta a prendere in esame la “ Lectio Divina”, con alcune importanti novità a livello regionale!

Di seguito il programma:

. ore 11.00: S. Messa in Parrocchia ( San Giovanni in Laterano – Via Pinturicchio, 35 a pochi passi dalla fermata Piola della linea metropolitana 2)

. ore 13.00: Pranzo: proviamo a ri….cucinare! ( almeno una pasta calda!), inoltre chiediamo ad ognuno dei partecipanti di portare piatti “ pronti” da consumare freddi oppure da scaldare usufruendo di un forno a microonde, oltre a dolci e bevande… sempre graditi! E’ fondamentale dare la propria adesione, comunicando cosa portiamo, a Libero ( 338/9976446 ) entro max venerdì pomeriggio 16 febbraio.

. ore 15.00: Inizio Incontro con la celebrazione comunitaria dell’Ora Media

. ore 17.30: Varie ed eventuali, news…

Di seguito il calendario degli incontri2018 ( TENETEVI LIBERI!):

- Domenica 25/03/2018 Milano ( o altra location da decidere per l’incontro in preparazione alla Santa Pasqua) – Domenica 15/04/2018 Milano

- Sabato e Domenica 19/20 – Maggio 2018 Torrazzetta – Giugno 2018??

Ricordiamo inoltre nel mese di Maggio 2018 la Veglia di preghiera per le vittime dell’omofobia.

Come sempre…. Ci auguriamo di essere numerosi e desiderosi di condividere “ noi stessi ” con tutti gli amici presenti.

    1. .: per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a chiamare Andrea al 335-6052022
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.